Buongiorno,
la presente mail è, se per favore potete votare per il progetto “CRI con VOI” – inclusione sociale delle persone over 65, presentato dalla Croce Rossa di Lauriano (TO) che ha deciso di intervenire sul suo territorio di competenza – 6 paesi e due frazioni – avendo notato durante i servizi di emergenza 118, la presenza di anziani e coppie di anziani soli, con rete familiare e sociale o insufficiente, o sovente inesistente.
Anche la morfologia del territorio non aiuta, in quanto molto ampio, variegato, di natura collinare e con molte abitazioni isolate.
Il Comitato di Lauriano fornirà dal 16 giugno p.v., data di inizio del progetto, gratuitamente i mezzi con il carburante, il necessario per il primo soccorso ed organizzerà almeno due squadre di intervento con relativo personale formato sia per l’emergenza sanitaria, sia per l’area sociale. Quindi il progetto parte comunque, tuttavia, se si riuscirà a reperire questi fondi, il denaro verrà utilizzato TUTTO per i soggetti afferenti il progetto.
Non si chiede denaro , ma dei voti per far inserire “CRI con VOI” alla selezione finale. Si possono dare fino a 10 voti complessivamente. Qui di seguito, il link diretto: per votare occorre registrarsi con la propria mail ed una psw inventata ad hoc. Possono votare anche le persone minori di anni 18.
 
 
Per ogni ulteriore  informazione, si resta disponibili al seguente indirizzo mail: 
 
 
Ringraziando per il Vostro aiuto, anche nel diffondere questa richiesta, si porgono i più cordiali saluti.