Richiedi assistenza

Chiamaci ora, non sei solo

La malattia oncologica, come è noto, è un grave motivo di crisi per tutta la famiglia e non solo per l’ammalato.

CHE AIUTO POSSIAMO OFFRIRTI

  • A casa dell’ammalato (in convenzione con le Cure Palliative dell’ASL TO) siamo accanto a chi soffre in un rapporto volto a dare conforto e sollievo. Una presenza discreta aperta all’ascolto dei bisogni dell’ammalato e dei componenti la famiglia.
  • Nei reparti oncologici degli ospedali, dove si è sottoposti alle cure del caso, siamo presenti per condividere, per quanto è possibile, il disagio, il dolore o la rabbia del malato con una parola di conforto e di speranza.
  • con il nuovo servizio di supporto telefonico ANAPACA TI ASCOLTA – Chiama il numero 335 8339002 è una linea telefonica diretta per parlare con un volontario.

  • puoi aprire una chat diretta sul nostro sito web cliccando sul tasto verde in basso a destra presente sulle nostre pagine.

 

I volontari ANAPACA mettono a disposizione del malato oncologico la loro presenza e offrono una concreta solidarietà umana.

Una presenza discreta che non si impone ma accetta l’altro così com’è, con le sue paure, le sue incertezze, le sue domande irrisolte, le sue necessità.

Una presenza silenziosa, aperta all’ascolto dei bisogni dell’ammalato e dei suoi famigliari, una presenza di sostegno e di aiuto per chi vede con preoccupazione il proprio futuro

Se sei in queste condizioni e desideri il nostro aiuto e più dettagliate informazioni, telefonaci o manda un’e-mail, non ti lasceremo solo.

ANAPACA OdV  Via Pastrengo 16    10128 Torino

Tel. 011 440 75 92    

e-mail: segreteria@anapaca.it